Segui e commenta con noi i principali eventi di calcio e basket. Ogni settimana troverete sul nostro sito il Punto su serie A, serie B, calcio estero, i top e flop di ogni giornata calcistica, l'analisi settimanale dei migliori giocatori dei principali campionati europei, approfondimenti sulle squadre e sui giocatori del momento. Con l'inizio dei campionati di basket avremo anche analisi settimanali su serie A ed NBA, ed anche qui approfondimenti su squadre e giocatori del momento.

sabato 29 settembre 2012

L'analisi del mercato NBA: New York Knicks

E' l'anno buono. Con l'indeboliento di Orlando, Chicago, Atlanta, i Knicks hanno finalmente la chance per agguantare almeno la finale di Conference. Eppure sono partiti due degli idoli del Madison, Landry Fields e Jeremy Lin. Meno dolorose le partenze di Douglas e Jeffries, mentre quelle di Mike Bibby e Baron Davis probabilmente sono state accolte con un sospiro di sollievo. Notevole il nuovo trio
 di playmaker nella Grande Mela: Kidd, Prigioni, Felton, con quest'ultimo che probabilmente inizierà le partite mentre l'ex Dallas tenderà a disputare i minuti decisivi. Da Chicago è arrivato Ronnie Brewer, frizzante guardia con qualche problema fisico in passato, mentre fa il pieno di esperienza la panchina con gli innesti di di Marcus Camby e Kurt Thomas, affidabili alternative di Stoudemire e Chandler. Come qualità complessiva ci siamo. A Woodson l'arduo compito di amalgamare un gruppo non facilissimo da gestire.
Voto al roster: 7+
Voto al mercato: 6,5
Quintetto base: Felton (Kidd), Brewer, Anthony, Stoudemire, Chandler

Nessun commento:

Posta un commento