Segui e commenta con noi i principali eventi di calcio e basket. Ogni settimana troverete sul nostro sito il Punto su serie A, serie B, calcio estero, i top e flop di ogni giornata calcistica, l'analisi settimanale dei migliori giocatori dei principali campionati europei, approfondimenti sulle squadre e sui giocatori del momento. Con l'inizio dei campionati di basket avremo anche analisi settimanali su serie A ed NBA, ed anche qui approfondimenti su squadre e giocatori del momento.

sabato 29 settembre 2012

L'analisi del mercato NBA: Miami Heat

Squadra che vince non si cambia. Eppure Pat Riley ha voluto strafare: Ray Allen e Rashard Lewis per punire i raddoppi sui Big Three. Non fa una piega. Certo, se i due sopracitati fossero arrivati alla corte di coach Spoelstra un paio di stagioni fa le altre 29 franchigie avrebbero issato bandiera bianca senza neanche cominciare. Adesso, con la tenuta fisica di Allen e soprattutto di Lewis tutta da
 verificare, la panchina di Miami resta un'incognita. A proposito di panchina, non vi siederanno più Ronny Turiaf, Eddy Curry e Juwan Howard, e difficilmente in Florida si verseranno lacrime per loro. La sensazione è che ad est non ci sarà storia, ma vogliamo mettere il fascino di una finale di Conference con Ray Allen in canotta Heat contro i Boston Celtics?
Voto roster: 8,5
Voto mercato: 7
Quintetto base: Chalmers, Wade, battier, James, Bosh

Nessun commento:

Posta un commento