Segui e commenta con noi i principali eventi di calcio e basket. Ogni settimana troverete sul nostro sito il Punto su serie A, serie B, calcio estero, i top e flop di ogni giornata calcistica, l'analisi settimanale dei migliori giocatori dei principali campionati europei, approfondimenti sulle squadre e sui giocatori del momento. Con l'inizio dei campionati di basket avremo anche analisi settimanali su serie A ed NBA, ed anche qui approfondimenti su squadre e giocatori del momento.

sabato 29 settembre 2012

L'analisi del mercato NBA: Cleveland Cavaliers

Il proprietario dei Cavs aveva promesso di vincere un titolo prima che lo vincesse Lebron. Com'era vagamente prevedibile, non è andata così. Si riparte da Kyle Irving, rookie of the year 2012. Contrariamente alle previsioni sono rimasti Thompson (da lui ci si aspetta di più) e Varejao. Dal mercato sono arrivati Azubuike (una buona mezza stagione anni fa a Golden State e poco altro) e CJ Miles, ete
rno incompiuto. Dal draft a sorpresa è stata chiamata la guardia Dion Waiters da Syracuse e il centro Tyler Zeller da North Carolina. La partenza di Antawn Jamison sarà difficile da digerire: seppur mai motivatissimo in Ohio, la sua classe si faceva sentire.
Comunque in due anni di scelte altissime e spazio salariale ci si attendeva di più.
Voto al roster: 6
Voto al mercato: 5,5
Quintetto base: Irving, Waiters, Miles, Thompson, Varejao (Zeller)

Nessun commento:

Posta un commento